Selezionare la lista dei desideri

Note legali

Condizioni GENERALI di Utilizzo del Sito

www.spaccionline.it

 

Il sito web www.spaccionline.it ("Sito") è di proprietà della società Veronesi Holding S.p.A., con sede in Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (Cod. Fisc. 04729010019 - P.IVA 02429770239) (“VH”) ed è dedicato alla vendita al dettaglio di generi alimentari da parte della società Agricola Tre Valli Società Cooperativa (“ATV”), con sede legale in 37142 Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (Cod. Fiscale ed iscrizione presso il Registro delle Imprese di Verona n. 01631760236 – P. IVA 02447620234).   

L’accesso al Sito e l’uso dei servizi e dei contenuti erogati attraverso di esso da parte dell’utente (“Utente/i”), sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali di Utilizzo del Sito (“Condizioni Generali”).

                   1.              Definizioni

1.1               Di seguito si precisano i significati delle principali definizioni utilizzate nelle presenti Condizioni Generali:

    • VH: è il titolare del dominio del sito www.spaccionline.it, nonché il gestore e/o proprietario delle infrastrutture informatiche e non, a supporto del Sito.
    • ATV: è il titolare dei servizi di vendita on-line erogati attraverso il Sito.
    • Contenuti: si intendono, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, i documenti, i materiali audio-video, le informazioni, le elaborazioni grafiche, le fotografie e/o immagini, le illustrazioni, i disegni, i loghi, i marchi, le denominazioni, le opere e qualunque altro tipo di materiale di creazione originale o riprodotto, pubblicati sul Sito e/o inviati per mezzo di esso, compresi il software, le logiche di funzionamento del Sito, menù, pagine web, layout, grafica e colori, tutti soggetti a copyright dei rispettivi titolari.
    • Servizi: è l’insieme delle attività e delle operazioni che gli Utenti possono compiere relativamente ai contenuti resi disponibili attraverso il Sito.
    • Utente/i: è l’utilizzatore del Sito e dei Servizi erogati attraverso di esso in qualità di possessore della “Carta dei Privilegi” rilasciata da ATV a seguito della compilazione dell’apposito modulo.

                   2.              Regole generali

2.1               L’accesso, la consultazione del Sito e/o l’uso dei Servizi erogati attraverso di esso da parte dell’Utente, comporta l’accettazione delle presenti Condizioni Generali. Qualora l’Utente ritenga di non accettare le Condizioni Generali è invitato a non accedere né a utilizzare i Contenuti e i Servizi offerti attraverso il Sito. Resta in ogni caso inteso che ogni eventuale modifica e/o integrazione delle presenti Condizioni Generali verrà pubblicata in modo visibile accedendo al link sul Sito ed avranno effetto a partire dalla loro pubblicazione sul Sito.  Si raccomanda pertanto di verificarne regolarmente il testo vigente delle Condizioni Generali, atteso che l'accesso al Sito e/o l’uso dei Servizi comporterà in ogni caso l'accettazione di ogni variazione intervenuta.

2.2               Qualora l’Utente non accetti (anche parzialmente) tali modifiche/integrazioni, avrà la facoltà di richiedere l’annullamento del suo account mediante invio di una e mail all’indirizzo supporto@spaccionline.it.

2.3               Accedendo al Sito ed ai relativi Contenuti e Servizi, l’Utente si impegna ad utilizzarli a scopo esclusivamente personale (in qualità di possessore della Carta dei Privilegi), a non perseguire scopi illegali, commettere attività illecite e a non usarli in modo da interrompere, danneggiare o comprometterne l’efficienza ed il funzionamento del Sito e dei relativi Contenuti e Servizi. L’Utente riconosce e accetta che l’accesso al Sito e l’utilizzo dei suoi Contenuti/Servizi vengano effettuati sotto la propria totale ed esclusiva responsabilità.

2.4               Laddove il Sito permetta all’Utente il download dei Contenuti, l’Utente si impegna a  scaricare una copia di tali Contenuti per suo esclusivo uso personale (in qualità di possessore della Carta dei Privilegi), rispettando il copyright e agli altri diritti di proprietà industriale dei rispettivi titolari nonché preservando l’integrità dei Contenuti. E’ vietato all’Utente copiare i Contenuti (salvo il caso in cui riproduca una singola copia dei Contenuti a fini di back-up personale) nonché cederli a terzi (es: vendita, noleggio, licenza, ecc.) o distribuirli o sfruttarli in ogni altro modo.

2.5               Il titolare del Sito si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di sospendere o bloccare l’account dell’Utente ovvero la possibilità di utilizzare il Sito, per non aver adempiuto, anche parzialmente, alle presenti Condizioni Generali, fatto salvo il diritto di richiedere il ristoro di eventuali danni patiti ed eventuale segnalazione all’autorità competenti.

2.6               Resta in ogni caso inteso che il titolare del Sito potrà a sua discrezione sospendere (anche temporaneamente) l’accesso al Sito da parte dell’Utente, ove ricorrano impedimenti di natura tecnica o per cause di forza maggiore, senza che determini alcun diritto di indennizzo/risarcimento a favore dell’Utente.

2.7               I Contenuti e i Servizi erogati e fruibili dall’Utente attraverso il Sito restano subordinati alla validità e/o titolarità della Carta dei Privilegi.   


                    3.              Credenziali di accesso al Sito

3.1               L’accesso al Sito ed ai relativi Servizi/Contenuti è riservato esclusivamente all’Utente, il quale dovrà procedere alla sua registrazione compilando i relativi campi di accesso all’interno della pagina “Richiesta Registrazione”.

3.2               La richiesta di registrazione viene validata via e mail all’indirizzo fornito dall’Utente, contenente un link che permette all’Utente medesimo di completare il proprio profilo indicando, tra le altre, il proprio indirizzo e mail e scegliendo una password (“Credenziali d’accesso”). Resta inteso che la procedura di registrazione al Sito è subordinata alla presa visione, da parte dell’Utente, delle presenti Condizioni Generali, della Privacy e Cookie Policy del Sito nonché all’accettazione delle Condizioni Generali di Vendita. Una volta completata la procedura di registrazione al Sito, l’Utente riceverà una e mail di conferma unitamente a copia dei predetti documenti.

3.3               Laddove le informazioni inserite non corrispondano a quelle fornite in sede di richiesta della Carta dei Privilegi, l’Utente riceverà via e mail l’invito a contattare il Supporto Clienti Spaccionline: supporto@spaccionline.it.

3.4               Nella sezione “Il mio Account - Dati personali”, l’Utente può visionare il proprio profilo ed eventualmente modificare le Credenziali d’Accesso nonché il recapito telefonico.

3.5               Le Credenziali d’accesso sono personali e in caso di smarrimento della password l’Utente potrà recuperarla o richiederne una nuova cliccando sul link “Hai dimenticato la password?” visibile nella schermata di “Login Cliente”.

3.6 L’Utente s’impegna a fornire informazioni veritiere e non riferite a persona o un’entità diversa, incluso l’utilizzo del nome utente, della password, del numero di Carta dei Privilegi o di altre informazioni relative all’account di un’altra persona. L’Utente è altresì responsabile della riservatezza delle sue Credenziali d’Accesso, nonché di tutte le attività svolte tramite il suo account.

3.7 È tassativamente vietato all’Utente cedere e/o fare conoscere e/o far utilizzare a terzi le proprie Credenziali d’accesso. In caso di violazione il titolare del Sito si riserva di disattivare l’account dell’Utente, fatto salvo il diritto di richiedere il ristoro di eventuali danni patiti.

3.8 L’Utente si impegna a segnare al titolare del Sito (all’indirizzo e mail cyber.sicurezza@veronesi.it) qualsiasi utilizzo non autorizzato delle proprie Credenziali d’accesso o altre informazioni relative al suo account, o qualsiasi altra violazione della sicurezza di cui sia venuto a conoscenza, che riguardi il Sito ovvero i Contenuti/Servizi.

                    4.              Garanzie e Responsabilità

4.1               Né VH né ATV potranno essere considerati responsabili delle condotte tenute dall’Utente durante l’utilizzo del Sito e dei Contenuti/Servizi, né dette società si assumono alcuna responsabilità relativamente ad eventuali danni accorsi al computer ed altre apparecchiature dell’Utente e/o di terzi e/o ai dati memorizzati sullo stesso.

4.2                Né VH né ATV saranno responsabili delle perdite o dei danni collegati in qualunque modo all'uso e al funzionamento del Sito, ivi compresi senza limitazione alcuna, i danni derivanti da sospensione, interruzione, mancato funzionamento e/o inaccessibilità al Sito e/o ai Servizi.

4.3               Né VH né ATV garantiscono che: (a) il Sito, i Servizi e i Contenuti vengano forniti senza interruzioni, con puntualità e in modo sicuro; (b) eventuali errori materiali nei Contenuti e nei Servizi erogati attraverso il Sito siano corretti tempestivamente; (c) il Sito, i Servizi e i Contenuti soddisfino le esigenze e le aspettative dell’Utente.

4.4               Le immagini e le rappresentazioni fotografiche presenti sul Sito hanno funzione meramente illustrativa. ATV adotta, in ogni caso, tutte le misure necessarie ad assicurare che le fotografie mostrate sul Sito siano riproduzioni fedeli dei prodotti originali, ivi inclusa l’adozione di ogni soluzione tecnologica possibile per ridurre al minimo le imprecisioni. Ciononostante, sono sempre possibili alcune variazioni imputabili alle caratteristiche tecniche e di risoluzione dei colori di cui sono dotati il computer e i sistemi informatici utilizzati dall’Utente. Parimenti, ATV non è responsabile dell’eventuale imprecisione e/o inadeguatezza delle rappresentazioni grafiche di prodotti mostrati sul Sito nei casi riconducibili alle suddette ragioni tecniche.

                   5.              Minori

5.1               L’uso dei Sito e dei Servizi/Contenuti che richiedono la registrazione o il conferimento di dati e informazioni è consentita esclusivamente ai maggiori di anni 18 (diciotto). Nessuno sotto a tale soglia di età deve registrarsi sul Sito né utilizzare i Servizi messi a disposizione attraverso di esso, fatta eccezione dei casi in cui il minore abbia preventivamente ottenuto il consenso di un genitore o di un tutore legale.

5.2               L’Utente, accedendo ed utilizzando anche uno solo dei Servizi che richiedono la registrazione o il conferimento di dati e informazioni erogati attraverso il Sito, implicitamente riconosce e garantisce di essere maggiore di età di 18 anni e di possedere la capacità legale per esercitare i diritti e ad assumere gli obblighi di cui è possessore.

                    6.              Marchi, nomi a dominio e proprietà intellettuale

6.1               ATV ha ricevuto dai rispettivi titolari il diritto di utilizzare i loghi ed i marchi registrati, presenti e futuri, pubblicati sul Sito e di ogni altro segno distintivo che ne includa le relative parole, compresi i relativi nomi di dominio registrati da terzi.

6.2               L’Utente riconosce che i Contenuti presenti sul Sito sono protetti dalle vigenti normative in materia di diritto d’autore, tutela di marchi e brevetti e/o da altre disposizioni di legge. Tali Contenuti non possono essere copiati, modificati, riprodotti né in altro modo utilizzati, fatta salva esplicita ed espressa autorizzazione rilasciata in forma scritta all’Utente da parte di ATV, anche per effetto di ulteriori accordi contrattuali e negoziali in essere fra le parti.

                    7.              Cookie e link

7.1               Per informazioni sulla politica di utilizzo dei cookie di questo Sito è possibile consultare la Cookie Policy, accessibile tramite il relativo link.

7.2               Le presenti Condizioni Generali sono applicabili esclusivamente al presente Sito e non ad altri siti web eventualmente consultabili dall’Utente tramite link.

                    8.              Tutela dei dati personali – Privacy

Per conoscere le finalità e le modalità di trattamento dei dati personali degli Utenti è possibile consultare la Privacy Policy, accessibile tramite il relativo link.

                    9.              Conformità legale

9.1               Il presente Sito ed i suoi Contenuti e Servizi sono conformi alle vigenti norme in materia ed in specie al: D.Lgs. 70/2003 e ss.mm.ii.; Reg. UE 2017/679, D.Lgs. 193/2003 e ss.mm.ii.; D.Lgs. 206/2005 e ss.mm.ii.

9.2               In conformità agli obblighi di legge previsti dal D. Lgs. n. 231/2001 in materia di “responsabilità amministrativa di persone giuridiche, enti e associazioni” per reati commessi dagli addetti nell’interesse e a vantaggio della società, ATV e VH hanno adottato un “Modello di Organizzazione Gestione e Controllo” idoneo a prevenire i reati individuati dalla normativa sopra citata ed ha istituito un “Organismo di Vigilanza” dotato di poteri di iniziativa e di controllo.

                   10.          Legge applicabile e Foro competente

10.1 Le presenti Condizioni Generali sono state predisposte e sono regolate dalla legge italiana.

10.2 Le controversie tra la Società e gli Utenti, collegate o connesse all'utilizzo del Sito, sono riservate alla giurisdizione italiana e sono di competenza territoriale esclusiva del Foro di Verona, fermo restando il foro del consumatore nel caso applicabile per legge.

 

 

L’Utente dichiara di aver letto, compreso e di accettare espressamente, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 - 1342 c.c., le clausole contenute nelle Condizioni Generali di Utilizzo del Sito ed in particolare quelle riportate ai seguenti punti: : 2. Regole generali; 3. Credenziali di accesso al Sito; 4. Garanzie e Responsabilità; 5. Minori; 6. Marchi, nomi a dominio e proprietà intellettuale; 10. Legge applicabile e Foro competente.

PRIVACY POLICY DEL SITO

www.spaccionline.it

 

 

La società Agricola Tre Valli Società Cooperativa (“ATV”), con sede legale in 37142 Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (Codice Fiscale ed iscrizione presso il Registro delle Imprese di Verona n. 01631760236 – P.IVA 02447620234), che utilizza il sito  web www.spaccionline.it ("Sito") per la vendita al dettaglio di generi alimentari, agisce, ai sensi e per gli effetti del Reg. (UE) 2016/679 - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“GDPR”), in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali degli Utenti che accedono al Sito e utilizzano i relativi Servizi (“Titolare”).

Si specifica che Veronesi Holding S.p.A., con sede in Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (Cod. Fisc. 04729010019 - P. IVA 02429770239), proprietaria del predetto Sito, in quanto fornisce ad ATV l’infrastruttura informatica, è stata nominata Responsabile del trattamento ex art. 28 GDPR.

Con la presente informativa, resa ai sensi dell’art. 13 GDPR e del D.Lgs. 196/2003 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018, il Titolare intende informare gli Utenti in che modo tratterà i loro dati personali (“Dati”), raccolti ai fini della registrazione e nell’ambito della navigazione sul Sito e in relazione all’utilizzo dei Servizi/Contenuti ivi erogati, come ad esempio:

  • riferimenti, anche di contatto, dell’Utente (es.: denominazione, nome, cognome, e-mail, ecc.);
  • dati di navigazione identificativi dell’Utente, quali l’indirizzo IP e i nomi di dominio, il tipo di browser ed il sistema operativo utilizzato, l’orario di accesso ed il tempo di permanenza sul Sito.

Il Titolare assicura che i Dati saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel GDPR, nella normativa nazionale e comunitaria in materia di protezione dei dati personali e nei relativi provvedimenti emanati dalle autorità competenti nonché dei principi di correttezza, di liceità, di trasparenza, di tutela della riservatezza e dei relativi diritti.

In particolare: 

1.            IDENTITÀ E DATI DI CONTATTO DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO: Agricola Tre Valli Società Cooperativa, con sede legale in 37142 Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (Codice Fiscale ed iscrizione presso il Registro delle Imprese di Verona n. 01631760236 – P.IVA 02447620234), contattabile al seguente recapito e-mail: privacy.agricolatrevalli@agricolatravalli.it.

2.            DATI TRATTATI, FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO: I Dati possono essere trattati per le seguenti finalità:

a)       esecuzione di un contratto di cui l’Utente è parte e/o l'esecuzione di misure precontrattuali in relazione all’utilizzo del Sito e dei Servizi/Contenuti ivi erogati, rientranti nella base giuridica prevista dall’art. 6, § 1, lett. b), GDPR;

b)       adempimento da parte del Titolare di obblighi di legge imposti dalla normativa di settore (amministrativa, contabile, ecc.), nazionale ed europea, applicabile al rapporto in essere e/o ad attività connesse e/o strumentali, rientranti nella base giuridica prevista dall’art. 6, § 1, lett. c), GDPR;

c)       consentire la navigazione nel Sito e assicurare il corretto funzionamento del Sito e dei relativi Servizi/Contenuti, rientrante nella base giuridica prevista dall’art. 6, § 1, lett. f), GDPR;

d)       legittimo interesse del Titolare connesso all’accertamento, all’esercizio o alla difesa di un diritto in tutte le sedi competenti, comprese le procedure extragiudiziali, rientrante nella base giuridica prevista dall’art. 6, § 1, lett. f), GDPR.

3. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO: il trattamento dei Dati è realizzato per mezzo delle operazioni di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, selezione, estrazione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei Dati.

I Dati vengono trattati mediante strumenti elettronici o automatizzati, informatici, telematici e/o cartacei e comunque con modalità strettamente necessarie a far fronte alle finalità sopra indicate. 

I Dati raccolti vengono registrati e conservati dal Titolare in archivi informatici e/o cartacei, nonché custoditi e controllati con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali sopra richiamata. 

Il trattamento avviene tramite dipendenti e collaboratori del Titolare, espressamente individuati ed autorizzati al trattamento (ai sensi dell’art. 29 GDPR) nonché da soggetti esterni all’organizzazione aziendale del Titolare, all’uopo nominati, se del caso, responsabili del trattamento (ai sensi dell’art. 28 GDPR).

 

 

 

3.1 DATI DI NAVIGAZIONE 

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo Sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

In questa categoria di Dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli Utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL (Uniform Resource Identifier/Locator) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. 

Tali Dati, necessari per la fruizione dei servizi web, vengono anche trattati allo scopo di controllare il corretto funzionamento dei servizi offerti (registrazione al Sito, accesso all’area riservata, utilizzo dei Servizi).

I dati di navigazione vengono conservati per un periodo non superiore a cinque settimane, salve eventuali necessità di accertamento di reati da parte dell'Autorità giudiziaria.

3.2 DATI COMUNICATI DALL'UTENTE

La compilazione e l'inoltro dei moduli presenti sul Sito prevedono la raccolta dei Dati necessari a completare le attività di registrazione e/o di utilizzo dei Servizi/Contenuti ivi presenti; l'invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi agli indirizzi di contatto del Titolare indicati sul Sito comporta l'acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.

3.3 CREDENZIALI DI ACCESSO

L’accesso al Sito è subordinato all’ottenimento, da parte dell’Utente, di apposite Credenziale d’accesso, costituiti dall’indirizzo email e da una password, indicate dall’Utente all’atto della registrazione. Le Credenziale di accesso sono personali e in caso di smarrimento della password l’Utente potrà recuperarla o richiederne una nuova cliccando sul link “Hai dimenticato la password” visibile nella schermata di “Login Cliente” del Sito.

4.            NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI: il conferimento dei Dati per le finalità indicate al precedente punto 2, lett. a), b), c) e d) è obbligatorio per consentire l’accesso al Sito e relativa navigazione. Pertanto, il mancato conferimento, anche parziale, dei Dati comporta per il Titolare l’impossibilità di far accedere all’Utente al Sito e ai relativi Servizi/Contenuti.

5.            DESTINATARI O EVENTUALI CATEGORIE DI DESTINATARI DEI DATI: I Dati potranno essere comunicati, nei limiti strettamente pertinenti agli obblighi, ai compiti ed alle finalità di cui sopra e nel rispetto della normativa vigente in materia, alle seguenti categorie di soggetti:

a) persone fisiche e/o giuridiche esterne autorizzate al trattamento indicate al precedente punto 3 (es.: call center, fornitori, consulenti, società, enti, studi professionali, ecc.);

b) altre società controllate dal Titolare, facenti parte del “Gruppo Veronesi”;

c) soggetti a cui tale comunicazione deve essere effettuata al fine di adempiere o per esigere l’adempimento di specifici obblighi previsti da leggi, da regolamenti e/o dalla normativa nazionale e comunitaria.

6.            TRASFERIMENTO DEI DATI AD UN PAESE TERZO O ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI: nell’ambito della gestione del rapporto con il Titolare potrebbe essere disposto il trasferimento dei Dati verso paesi extra UE e/o verso organizzazioni internazionali. In tali casi il Titolare provvederà ad adottare tutte le adeguate misure di sicurezza, protezione e riservatezza finalizzate alla tutela dei Dati, nel rispetto della vigente normativa in materia di privacy.   

7.            CONSERVAZIONE DEI DATI: per le finalità indicate al punto 2, i Dati saranno trattati e conservati dal Titolare per tutta la durata del rapporto contrattuale e/o per quella strettamente necessaria a fornire il servizio richiesto dall’Utente e, successivamente alla conclusione, per il tempo previsto dalla vigente normativa in materia contabile, fiscale, civilista e processuale.

8.            DIRITTI DELL’INTERESSATO E MODALITÀ DI ESERCIZIO: in relazione ai trattamenti descritti nella presente informativa, l’Utente, in qualità di soggetto interessato, ha il diritto:

  • all’accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e opposizione al trattamento dei Dati;
  • a ricevere i Dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico per trasmetterli ad un altro titolare del trattamento;
  • a proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei dati personali.

Per esercitare tutti i diritti come sopra identificati, basterà contattare il Titolare al recapito indicato al precedente punto 1.                                                                                                                             

 

AGRICOLA TRE VALLI SOC. COOP.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

www.spaccionline.it

 

 

 

Il sito web www.spaccionline.it ("Sito") è di proprietà della società Veronesi Holding S.p.A., con sede in Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (COD. FISC. 04729010019 - P. IVA 02429770239) (“VH”) ed è dedicato alla vendita al dettaglio di generi alimentari da parte della società Agricola Tre Valli Società Cooperativa (“ATV”), con sede legale in 37142 Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g, Codice Fiscale ed iscrizione presso il Registro delle Imprese di Verona n. 01631760236, Partita IVA 02447620234. 

Le presenti condizioni generali di vendita (“CGV”) disciplinano gli acquisti effettuati sul Sito dai lavoratori dipendenti delle società facenti parte del Gruppo Veronesi, possessori della “Carta dei Privilegi” rilasciata da ATV, previa loro registrazione con le modalità indicate nelle Condizioni Generali di Utilizzo del Sito.

Il soggetto interessato ad utilizzare i servizi di vendita on-line del presente Sito (“Acquirente”) è  tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti CGV. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica l’integrale conoscenza ed espressa accettazione, da parte dell’Acquirente, delle presenti CGV e, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, lo stesso Acquirente è tenuto a stampare e conservare le presenti CGV, già visionate ed accettate.

                 1.       Regole generali

1.1               Le modalità di vendita on-line, ivi comprese quelle di consegna e di pagamento inerenti gli acquisti fatti tramite il Sito (“Acquisito/i”), sono elencate in dettaglio nel Sito medesimo e devono ritenersi parte integrante e sostanziale delle presenti CGV.

1.2               I prodotti ed i relativi prezzi indicati nel Sito costituiscono un'offerta al pubblico ex art. 1336 C.C., con le limitazioni e le modalità contenute nel Sito stesso e nelle presenti CGV.

1.3               Le CGV applicabili ad ogni singolo Acquisto on-line saranno quelle esposte sul Sito al momento dell'ordine; eventuali nuove e/o diverse CGV saranno valide ed efficaci solo dal momento della loro pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione medesima.

1.4               Ogni Acquirente è tenuto a verificare periodicamente i contenuti delle CGV tramite l’accesso all’apposito link sul Sito, per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente dall’ultima consultazione.

1.5               In ogni caso l’accesso, la consultazione e l’utilizzo dei servizi erogati tramite il Sito, comporta l’accettazione delle modifiche/integrazioni nel frattempo intervenute. Qualora l’Acquirente non accetti (anche parzialmente) tali modifiche/integrazioni, avrà la facoltà di richiedere l’annullamento del suo account mediante invio di una e mail all’indirizzo: supporto@spaccionline.it.

                2.       Prodotti

2.1               La veste grafica dei prodotti venduti on-line e consegnati all’Acquirente potrebbe non coincidere esattamente con quella rappresentata sul Sito e ciò anche nel caso in cui il produttore abbia modificato la confezione dei prodotti e, dunque, per motivi indipendenti dalla volontà di ATV.

2.2               I prodotti a peso variabile vengono proposti nel Sito in misure e pesi indicativi. Il peso effettivo si determina solamente al momento della preparazione del prodotto e può variare fino ad un massimo del 20% (in più o in meno) rispetto a quanto indicativamente proposto nel Sito. Per tale motivo, ove la spesa comprenda uno o più di tali prodotti, il peso e l'importo determinato al momento dell'ordine potranno differire dal peso e dall'importo effettivo calcolato al momento dell'emissione del relativo documento fiscale (scontrino). Per l’acquisto di prodotti a peso variabile mediante carta di credito, l'importo calcolato al momento dell'ordine sarà determinato sommando al totale della spesa il 20% dell'importo totale dei prodotti a peso variabile.

2.3               L'esatto importo che l’Acquirente è tenuto a pagare per l’Acquisto dei prodotti (“Corrispettivo”) verrà addebitato con le modalità previste sul Sito, nella sezione “Pagamento.

                 3.       Prezzi

Il prezzo dei prodotti acquistati dall’Acquirente (“Prezzo”) deve intendersi sempre “IVA inclusa” e sarà indicato “per unità di misura (Euro/Kg)” per i prodotti a peso variabile ovvero “a confezione”. Fatto salvo quanto indicato al precedente § 2.2, il Prezzo dei prodotti verrà calcolato provvisoriamente al momento dell'ordine e potrà subire variazioni in diminuzione al momento dell’evasione dell’ordine medesimo e conseguente emissione del relativo documento fiscale (scontrino), qualora i prodotti ordinati siano stati nel frattempo assoggettati ad eventuali promozioni/sconti successivi all’inoltro dell’ordine d’Acquisto.

                 4.       Ordine e consegne

4.1               L'ordine on-line inviato dall’Acquirente tramite il Sito sarà vincolante per ATV solamente se l'intera procedura d’Acquisto sarà stata eseguita in modo corretto, senza alcuna segnalazione di “errore” sul Sito.

4.2               Gli ordini d’Acquisto on-line inviati dall’Acquirente tramite il Sito non potranno superare la somma di € 500,00 (Euro cinquecento) mensili.

4.3               Nella casella di posta elettronica utilizzata per la sua registrazione al Sito, l’Acquirente riceverà la conferma dell'ordine effettuato on-line sul Sito, con il riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi (fatto salvo quanto previsto al precedente § 3) e della data/ora stimata di consegna/ritiro.

4.4               L’Acquirente non può annullare o modificare l’ordine d’Acquisto già inoltrato on-line.

4.5               A causa di impreviste difficoltà logistiche ed organizzative nonché di approvvigionamento/assortimento, ATV  potrà  annullare o modificare l'ordine, dandone comunicazione via e-mail all’Acquirente ovvero, previo accordo con lo stesso, modificare il giorno e/o il luogo di consegna/ritiro dei prodotti acquistati.

4.6               Le consegne degli Acquisti on-line potranno essere effettuate con le sole modalità e nei luoghi indicati nel presente Sito alla sezione “Carrello/Giorni di ritiro”.

4.7               Per eventuali richieste od osservazioni relative all’ordine d’acquisto (già confermato)  ovvero per qualsiasi anomalia riscontrata, l’Acquirente potrà scrivere all’indirizzo e mail: supporto@spaccionline.it.

4.8               ATV non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o per caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, epidemie/pandemie, avverse condizioni atmosferiche, eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa.

4.9               ATV non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea ovvero definitiva indisponibilità di uno o più prodotti indicati sul Sito. Nel caso di indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti richiesti, ATV si impegna a non addebitare all’Acquirente il relativo Corrispettivo.

                 5.       Pagamento

5.1               Il pagamento degli Acquisti on-line avverrà mediante addebito unico riepilogativo sulla busta paga del mese in cui è avvenuta la/e consegna/e dei prodotti acquistati on-line sul Sito.

5.2               Resta espressamente inteso che il personale addetto alle consegne dei prodotti acquistati on-line sul Sito non è autorizzato a riscuotere somme di denaro, sotto nessuna forma.

                6.       Diritto di recesso

6.1 All’Acquirente è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto d’Acquisto perfezionato on-line tramite il Sito, anche parzialmente, a condizione che il recesso venga comunicato mediante raccomandata A/R ad ATV “Supporto Clienti Spaccionline”, via Valpantena 18/g, 37142 Quinto di Valpantena (VR) ovvero via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo agricolatrevalli@legalmail.it,  entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla consegna/ritiro dei prodotti Acquistati. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail all'indirizzo supporto@spaccionline.it, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R o pec entro le 48 ore successive. Tale comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall'Acquisto e l’indicazione del prodotto per il quale si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia dello scontrino.

6.2 L’Acquirente dovrà quindi restituire il prodotto recandosi presso il punto vendita di ATV ove ha effettuato il ritiro/consegna del prodotto, entro 14 giorni (quattordici) lavorativi dal ricevimento del prodotto medesimo.

6.3 Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità sopra descritte, ATV  provvederà a rimborsare la somma versata per l'Acquisto del prodotto entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ATV è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte dell’Acquirente.

6.4               Fermo quanto sopra, all’Acquirente non è riconosciuto il diritto di recesso, in relazione agli acquisti dallo stesso eseguiti on-line:

(i)       di prodotti che, per loro natura, non possono essere rispediti al mittente o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (es.: carne ed in generale tutti prodotti alimentari freschi e/o deperibili);

(ii)     di prodotti confezionati sigillati, aperti dall’Acquirente;

(iii)    di prodotti confezionati o personalizzati a richiesta dell’Acquirente (ad es. prodotti di gastronomia);

(iv)    di prodotti confezionati su misura (o quantità) per l’Acquirente.

6.5               Per ogni necessità inerente l’utilizzo del servizio di vendita on-line del Sito, l’Acquirente potrà rivolgersi al “Supporto Clienti Spaccionline” di ATV anche via e-mail all’indirizzo supporto@spaccionline.it ovvero recandosi personalmente all’ufficio personale dello stabilimento/ufficio presso il quale l’Acquirente lavora.

                7.       Sospensione del servizio

ATV si riserva la facoltà di sospendere il servizio di vendita on-line nei confronti degli Acquirenti resisi responsabili di inadempimenti delle presenti CGV ovvero per il non corretto utilizzo del Sito.

               8.       Garanzie

8.1 ATV garantisce il rispetto delle norme di qualità e del corretto mantenimento dei prodotti alimentari esclusivamente fino al momento della consegna all’Acquirente; è esclusa ogni responsabilità dovuta ad impropria conservazione dei prodotti acquistati on-line sul Sito, successivamente al momento del ritiro da parte dell’Acquirente.

8.2 ATV declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, conseguenti all'utilizzo del Sito e/o delle notizie, foto ed informazioni ivi contenute.

8.3 ATV riconosce all’Acquirente la garanzia sulla vendita di beni di consumo prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, che tutela l’Acquirente nel caso in cui i prodotti acquistati presentino difetti di conformità rispetto al contratto di vendita ("Garanzia Legale"). Ciò avviene, ad esempio, nel caso di prodotti che non hanno le caratteristiche o le qualità promesse dal venditore o che non rispondono all'uso per cui sono stati acquistati.

8.4 La Garanzia Legale spetta di diritto solamente al consumatore, cioè a chi acquista prodotti per scopi non professionali.

8.5 La Garanzia Legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto Acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Per invocare tale garanzia è necessario comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 mesi da quando lo si è scoperto, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene (es: prodotti alimentari deperibili, prodotti confezionati/sigillati ed aperti dall’Acquirente, ecc.) o con la natura del difetto di conformità.

8.6 La Garanzia Legale può essere fatta valere dal (solo) consumatore nei confronti di chi ha venduto il prodotto, anche se si tratta di un soggetto diverso dal produttore. Per i prodotti venduti on-line sul Sito risponde direttamente ATV.

8.7 L’Acquirente ha diritto alla riduzione del Corrispettivo pagato oppure alla risoluzione del contratto di vendita on-line: (a) se la sostituzione del prodotto non sia possibile o sia eccessivamente onerosa; (b) se il venditore non ha provveduto alla sostituzione del prodotto in un periodo di tempo congruo; o (c) se la sostituzione del prodotto ha causato notevoli inconvenienti. Per determinare l'importo della riduzione del Corrispettivo o la somma a cui si ha diritto in questi casi, si tiene conto dell'uso che si è fatto del prodotto. Ad esempio, per un difetto di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso provvedere alla sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

8.8 Laddove venga accertata l’esistenza effettiva di un difetto di conformità del prodotto, verrà aperta una pratica a nome dell’Acquirente a cui verrà assegnato un codice per la sostituzione gratuita del prodotto difettoso.

8.9 L’eventuale sostituzione del prodotto difettoso avverrà, previa restituzione del prodotto ritenuto non conforme, entro un termine ragionevole e comunque entro 30 giorni dalla data di riconsegna del prodotto ritenuto non conforme.

                 9.       Privacy

ATV procederà al trattamento dei dati personali dell’Acquirente, nel rispetto della normativa in materia di privacy come precisato in dettaglio nell'informativa pubblicata nell’apposita sezione del Sito (Policy Privacy).

                  10.   Legge applicabile e Foro competente

10.1           La legge applicabile, alle presenti CGV è quella italiana. Per i rapporti giuridici instaurati mediante l’utilizzo del Sito, si rinvia al D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico, ed in particolare al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, recante il “Codice del consumo”, applicabile quando l’Acquirente sia un “consumatore”.

10.2           Qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione all'applicazione, interpretazione ed esecuzione delle presenti CGV, sarà inderogabilmente devoluta al giudice del luogo di residenza o di domicilio dell’Acquirente solo ove esso sia un “consumatore” residente o domiciliato in Italia.

10.3           Negli altri casi il Foro esclusivamente competente sarà quello di Verona.

 

L’Acquirente dichiara di aver letto, compreso e di accettare le Condizioni Generali di Vendita del sito www.spaccionline.it

 

L’Acquirente dichiara di aver letto, compreso e di accettare espressamente, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 - 1342 c.c., le clausole contenute nelle Condizioni Generali di Vendita ed in particolare quelle riportate ai seguenti punti: 1. Regole generali; 3. Prezzi; 4. Ordine e consegne; 5. Pagamento; 6. Diritto di recesso; 7. Sospensione del servizio; 8. Garanzie.

COOKIE POLICY DEL SITO

www.spaccionline.it

 

La società Agricola Tre Valli Società Cooperativa (“ATV”), con sede legale in 37142 Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (Codice Fiscale ed iscrizione presso il Registro delle Imprese di Verona n. 01631760236 – P.IVA 02447620234), che utilizza il sito web www.spaccionline.it ("Sito") per la vendita al dettaglio di generi alimentari, agisce, ai sensi e per gli effetti del Reg. (UE) 2016/679 - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“GDPR”), in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali degli Utenti che accedono al Sito e utilizzano i relativi Servizi (“Titolare”).

Si specifica che Veronesi Holding S.p.A., con sede in Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (Cod. Fisc. 04729010019 - P. IVA 02429770239), proprietaria del predetto Sito, in quanto fornisce ad ATV l’infrastruttura informatica, è stata nominata Responsabile del trattamento ex art. 28 GDPR.

Con la presente, il Titolare intende comunicare all’Utente l’informativa sui cookie applicabile al Sito.

1.            Cosa sono i Cookie

Un "cookie" è un piccolo file di testo installato da alcuni siti web sul computer dell'Utente al momento in cui questo accede a un determinato sito o utilizza determinati servizi offerti dal sito stesso. Lo scopo è quello di immagazzinare e trasportare informazioni. I cookie sono inviati da un server web (che è il computer sul quale è in esecuzione il sito visitato) al browser dell'Utente (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.) e memorizzati sul dispositivo di quest'ultimo. Se ti interessa saperne di più sui cookie in generale visita la pagina: www.allaboutcookies.org.

2. A cosa servono i Cookie

In generale i cookie possono essere utilizzati per diverse ragioni, per esempio per monitorare l’utilizzo del Sito da parte degli Utenti, per migliorare la navigazione delle pagine, per consentire di impostare preferenze personali sui siti che si stanno visitando, per proteggere la sicurezza dell’Utente, per presentare messaggi pubblicitari in base agli interessi dei visitatori.

3. Quali tipi di cookie utilizziamo e per quali finalità

3.1 Tipi di cookie in base alla durata di attività:

  • Cookie di sessione: si tratta di cookie progettati per raccogliere e memorizzare dati mentre si accede al sito web. Questo tipo di cookie non viene memorizzato nel dispositivo in uso quando la sessione scade o alla chiusura del browser.
  • Cookie persistenti: tipo di cookie con i quali i dati vengono memorizzati nel dispositivo in uso. A essi è possibile accedere e possono essere trattati anche dopo avere abbandonato il Sito anche nel caso di una nuova connessione allo stesso durante un intervallo prestabilito. La durata massima dei cookie persistenti usati nel nostro Sito è di 2 anni.

3.2 Tipi di cookie a seconda della finalità:

  • Cookie tecnici: sono fondamentali per il funzionamento del sito web ed essenziali per consentire la navigazione tra le pagine, oltre che per l’utilizzo delle varie funzionalità presenti. Senza questo tipo di cookie non è possibile utilizzare i servizi di ricerca, di confronto e di prenotazione né altri servizi disponibili nel sito web.

3.3 Elenco dei cookie utilizzati in questo Sito

  • add_to_cart

Usato da Google Tag Manager. Cattura il codice, il nome, il prezzo e la quantità dei prodotti rimossi dal carrello e rende disponibile l’informazione per successive integrazioni di script di terze parti.

  • quest-view

Memorizza l'ID dell'ordine che gli acquirenti ospiti utilizzano per recuperare lo stato dell'ordine. Visualizzazione degli ordini degli ospiti. Utilizzato nel widget "Ordini e resi".

  • login_redirect

Mantiene la pagina di destinazione verso la quale il cliente stava navigando prima di essere dirottato alla pagina di login. Utilizzato nel mini carrello per il cliente connesso se Stores > Settings > Configuration > Sales > Checkout > Shopping Cart Sidebar > Display Shopping Cart Sidebar è settato su “Yes”.

  • mage-banners-cache-storage

Memorizza il contenuto del banner localmente per ottimizzare la performance. 

  • mage-messages

Traccia messaggi di errore e altre notifiche che vengono mostrate all’utente, come il messaggio di consenso ai cookies, e vari messaggi di errore. Il messaggio viene cancellato dal cookie dopo che è stato mostrato all’acquirente.

  • mage-translation-storage

Memorizza contenuti tradotti se richiesto dall’acquirente. Usato quando Translation Strategy è configurato come “Dictionary”(Traduzione lato frontend).

  • mage-translation-file-version

Traccia la versione delle traduzioni in una memoria locale. Usato quando Translation Strategy è configurato come “Dictionary”(Traduzione lato frontend).

  • product_data_storage

Memorizza la configurazione per i dati di prodotto relativi ai prodotti visualizzati/confrontati di recente.

  • recently_compared_product

Memorizza gli identificativi dei prodotti confrontati di recente.

  • recently_compared_product_previous

Memorizza gli identificativi dei prodotti confrontati precedentemente per una semplice navigazione.

  • recently_viewed_product

Memorizza gli identificativi dei prodotti visualizzati precedentemente per una semplice navigazione.

  • recently_viewed_product_previous

Memorizza gli identificativi dei prodotti recentemente precedentemente visualizzati  per una semplice navigazione.

  • remove_from_cart

Usato da Google Tag Manager. Cattura il codice, il nome, il prezzo e la quantità dei prodotti Aggiunti al carrello e rende disponibile l’informazione per successive integrazioni di script di terze parti.

  • stf

Registra i messaggi orari inviati dal modulo SendFriend (Email a Friend).

  • X-Magento-Vary

Settaggio di configurazione che migliora la performance quando è utilizzato il Varnish caching del contenuto statico.

  • form_key

Una misura di sicurezza che aggiunge una stringa casuale a tutte le sottomissioni di form per proteggere i dati da falsificazione di richieste cross-site (CSRF)

  • mage-cache-sessid

Il valore di questo cookie scatena la pulizia della memoria cache locale. Quando il cookie viene rimosso dall’applicazione di backend, l’amministratore pulisce la memoria cache locale e imposta il valore del cookie a “true”.

  • mage-cache-storage

Memorizza localmente specifici contenuti del visitatore che permettono le funzioni di ecommerce.

  • mage-cache-storage (local storage)

Memorizza localmente specifici contenuti del visitatore che permettono le funzioni di ecommerce.

  • mage-cache-storage-section-invalidation (local storage)

Forza la memorizzazione locale di specifici contenuti delle sessioni che potrebbero essere invalidate.

  • persistent_shopping_cart

Memorizza l’identificativo di un carrello persistente per dare la possibilità di recuperare il carrello di un acquirente anonimo.

  • private_content_version

Aggiunge un numero univoco e casuale e un orario alle pagine con contenuti del cliente per impedire che vengano memorizzati in cache sul server.

  • section_data_ids

Memorizza specifiche informazioni dell’acquirente relative alle azioni avviate dallo stesso, come mostrare la lista dei desideri, controllare informazioni etc.

  • store

Traccia la specifica visualizzazione/categoria del negozio selezionata dall’acquirente.

  • mage-banners-cache-storqage

Memoria locale per le funzionalità del Banner.

4. Gestione dei cookie

Se i cookie non vengono attivati nel dispositivo in uso, l’esperienza nel Sito può subire limitazioni in grado di impedire anche la navigazione e l’utilizzo dei nostri servizi.

4.1 Come si attivano e disattivano i cookie? Esistono vari modi per gestire i cookie. Modificando la configurazione del browser, è possibile scegliere di disattivare i cookie o di ricevere una notifica prima di accettarli. Inoltre, è possibile cancellare tutti i cookie installati dalla cartella cookie del browser. Per ciascun browser esistono procedure diverse per la gestione delle impostazioni. Di seguito vengono forniti istruzioni su come gestire i cookie nei principali browser:

Se non utilizzi nessuno dei browser sopra elencati potrai in ogni caso selezionare la voce "cookie" nella relativa sezione della guida del tuo browser per scoprire dove si trova la cartella per la loro gestione.

4.2 Come si attivano e disattivano i cookie terze parti? I cookie esterni non vengono installati da noi, ma dai nostri partner commerciali o da altri soggetti esterni quando viene visitato il nostro sito web. Per questo, per ottenere informazioni relative ai cookie che vengono installati e a come gestirli, si consiglia di consultare i siti web delle terze parti interessate a cui si rimanda.

 

 

AGRICOLA TRE VALLI SOC. COOP.

CARTA DEI PRIVILEGI
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ARTICOLO 13 DEL D.LGS 196/03


A I dati personali forniti dal Titolare della Carta dei Privilegi al momento della richiesta della carta verranno trattati da AIA SpA per permettergli di fruire di tutti i servizi a lui riservati. AIA SpA, oltre ai dati raccolti al momento della richiesta della Carta dei Privilegi, registrerà nel tempo i dati relativi alle spese effettuate dal Titolare della Carta dei Privilegi e ciò per permettere a quest'ultimo di fruire dei servizi a lui riservati.

B In caso di consenso del Titolare della Carta dei Privilegi, tutti i dati raccolti relativi al Titolare potranno essere utilizzati per finalità commerciali e in particola­re per inviare materiale pubblicitario relativo a prodotti e/o servizi di AIA SpA, Gruppo Veronesi e/o di terzi.

C Tutti i dati personali relativi al Titolare della Carta dei Privilegi potranno essere trattati su supporti cartacei e/o informatici per meglio organizzare i servizi riservati ai titolari della Carta dei Privilegi.

D Il conferimento dei dati personali da parte del Titolare della Carta dei Privilegi al momento della richiesta della carta è facoltativo, ma la mancata compilazione del riquadro "Dati Anagrafici del Titolare" non renderà possibile ottenere la Carta dei Privilegi e godere cosi dei vantaggi ad essa collegati.

E I dati personali del Titolare della Carta dei Privilegi non verranno diffusi in alcun modo. I dati personali del Titolare della Carta dei Privilegi potranno essere portati a conoscenza, esclusivamente per lo svolgimento delle operazioni necessarie per la gestione della Carta dei Privilegi e dei servizi ad essa collegati, di collaboratori di AIA SpA in qualità di incaricati e/o responsabi­li del trattamento per conto di AIA SpA. Il Direttore del punto vendita dove il Titolare ha richiesto la Carta dei Privilegi, ha accesso esclusivamente ai dati anagrafici del Titolare della Carta dei Privilegi. Qualora i moduli di richiesta della Carta dei Privilegi vengano compilati presso una società collegata o controllata da AIA SpA, questa potrà esclusivamente trasferire tutte le informa­zioni a AIA SpA, senza tenerne copia, o effettuare direttamente il data entry, se specificatamente incaricata, senza comunque, anche in questo caso, avere il diritto di tenerne copia. Salvo quanto sopra e quanto appare dagli scontrini (scontistica, eventuale raccolta punti, ecc .. .), è esclusa qualsiasi possibilità di accesso ai dati del Titolare della Carta dei Privilegi da parte dei punti vendita delle società collegate o controllate da AIA SpA aderenti al servizio Carta dei Privilegi.

F Il Titolare della Carta dei Privilegi potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del d.lgs 196103 riportato integralmente al punto H, rivolgen­dosi al negozio Lo Spaccio Aziendale di fiducia dove ha ottenuto la Carta dei Privilegi.

G In caso di annullamento della Carta dei Privilegi (su richiesta del Titolare o su iniziativa di AIA SpA), AIA SpA provvederà alla cancellazione o, a propria scelta, al mantenimento in forma anonima di tutti i dati relativi al Titolare della Carta dei Privilegi per esclusive finalità statistiche.

H Il Titolare della "Carta dei Privilegi" potrà esercitare ai sensi degli artt. 8, 9, 10 del D.Lgs. 196103, nei confronti di AIA SpA tutti i diritti previsti dall'art. 7 D.Lgs. 196/03, il cui testo è di seguito riportato integralmente:
Art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comuni­cazione in forma intelligibile.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

a) dell'origine dei dati personali;

b) delle finalità e modalità del trattamento;

Note legali

Condizioni GENERALI di Utilizzo del Sito

www.spaccionline.it

 

Il sito web www.spaccionline.it ("Sito") è di proprietà della società Veronesi Holding S.p.A., con sede in Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (Cod. Fisc. 04729010019 - P.IVA 02429770239) (“VH”) ed è dedicato alla vendita al dettaglio di generi alimentari da parte della società Agricola Tre Valli Società Cooperativa (“ATV”), con sede legale in 37142 Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (Cod. Fiscale ed iscrizione presso il Registro delle Imprese di Verona n. 01631760236 – P. IVA 02447620234).   

L’accesso al Sito e l’uso dei servizi e dei contenuti erogati attraverso di esso da parte dell’utente (“Utente/i”), sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali di Utilizzo del Sito (“Condizioni Generali”).

           1.              Definizioni

1.1               Di seguito si precisano i significati delle principali definizioni utilizzate nelle presenti Condizioni Generali:

    • VH: è il titolare del dominio del sito www.spaccionline.it, nonché il gestore e/o proprietario delle infrastrutture informatiche e non, a supporto del Sito.
    • ATV: è il titolare dei servizi di vendita on-line erogati attraverso il Sito.
    • Contenuti: si intendono, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, i documenti, i materiali audio-video, le informazioni, le elaborazioni grafiche, le fotografie e/o immagini, le illustrazioni, i disegni, i loghi, i marchi, le denominazioni, le opere e qualunque altro tipo di materiale di creazione originale o riprodotto, pubblicati sul Sito e/o inviati per mezzo di esso, compresi il software, le logiche di funzionamento del Sito, menù, pagine web, layout, grafica e colori, tutti soggetti a copyright dei rispettivi titolari.
    • Servizi: è l’insieme delle attività e delle operazioni che gli Utenti possono compiere relativamente ai contenuti resi disponibili attraverso il Sito.
    • Utente/i: è l’utilizzatore del Sito e dei Servizi erogati attraverso di esso in qualità di possessore della “Carta dei Privilegi” rilasciata da ATV a seguito della compilazione dell’apposito modulo.


           2.              Regole generali

2.1               L’accesso, la consultazione del Sito e/o l’uso dei Servizi erogati attraverso di esso da parte dell’Utente, comporta l’accettazione delle presenti Condizioni Generali. Qualora l’Utente ritenga di non accettare le Condizioni Generali è invitato a non accedere né a utilizzare i Contenuti e i Servizi offerti attraverso il Sito. Resta in ogni caso inteso che ogni eventuale modifica e/o integrazione delle presenti Condizioni Generali verrà pubblicata in modo visibile accedendo al link sul Sito ed avranno effetto a partire dalla loro pubblicazione sul Sito.  Si raccomanda pertanto di verificarne regolarmente il testo vigente delle Condizioni Generali, atteso che l'accesso al Sito e/o l’uso dei Servizi comporterà in ogni caso l'accettazione di ogni variazione intervenuta.

2.2               Qualora l’Utente non accetti (anche parzialmente) tali modifiche/integrazioni, avrà la facoltà di richiedere l’annullamento del suo account mediante invio di una e mail all’indirizzo supporto@spaccionline.it.

2.3               Accedendo al Sito ed ai relativi Contenuti e Servizi, l’Utente si impegna ad utilizzarli a scopo esclusivamente personale (in qualità di possessore della Carta dei Privilegi), a non perseguire scopi illegali, commettere attività illecite e a non usarli in modo da interrompere, danneggiare o comprometterne l’efficienza ed il funzionamento del Sito e dei relativi Contenuti e Servizi. L’Utente riconosce e accetta che l’accesso al Sito e l’utilizzo dei suoi Contenuti/Servizi vengano effettuati sotto la propria totale ed esclusiva responsabilità.

2.4               Laddove il Sito permetta all’Utente il download dei Contenuti, l’Utente si impegna a  scaricare una copia di tali Contenuti per suo esclusivo uso personale (in qualità di possessore della Carta dei Privilegi), rispettando il copyright e agli altri diritti di proprietà industriale dei rispettivi titolari nonché preservando l’integrità dei Contenuti. E’ vietato all’Utente copiare i Contenuti (salvo il caso in cui riproduca una singola copia dei Contenuti a fini di back-up personale) nonché cederli a terzi (es: vendita, noleggio, licenza, ecc.) o distribuirli o sfruttarli in ogni altro modo.

2.5               Il titolare del Sito si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di sospendere o bloccare l’account dell’Utente ovvero la possibilità di utilizzare il Sito, per non aver adempiuto, anche parzialmente, alle presenti Condizioni Generali, fatto salvo il diritto di richiedere il ristoro di eventuali danni patiti ed eventuale segnalazione all’autorità competenti.

2.6               Resta in ogni caso inteso che il titolare del Sito potrà a sua discrezione sospendere (anche temporaneamente) l’accesso al Sito da parte dell’Utente, ove ricorrano impedimenti di natura tecnica o per cause di forza maggiore, senza che determini alcun diritto di indennizzo/risarcimento a favore dell’Utente.

2.7               I Contenuti e i Servizi erogati e fruibili dall’Utente attraverso il Sito restano subordinati alla validità e/o titolarità della Carta dei Privilegi.   

             3.              Credenziali di accesso al Sito

3.1               L’accesso al Sito ed ai relativi Servizi/Contenuti è riservato esclusivamente all’Utente, il quale dovrà procedere alla sua registrazione compilando i relativi campi di accesso all’interno della pagina “Richiesta Registrazione”.

3.2               La richiesta di registrazione viene validata via e mail all’indirizzo fornito dall’Utente, contenente un link che permette all’Utente medesimo di completare il proprio profilo indicando, tra le altre, il proprio indirizzo e mail e scegliendo una password (“Credenziali d’accesso”). Resta inteso che la procedura di registrazione al Sito è subordinata alla presa visione, da parte dell’Utente, delle presenti Condizioni Generali, della Privacy e Cookie Policy del Sito nonché all’accettazione delle Condizioni Generali di Vendita. Una volta completata la procedura di registrazione al Sito, l’Utente riceverà una e mail di conferma unitamente a copia dei predetti documenti.

3.3               Laddove le informazioni inserite non corrispondano a quelle fornite in sede di richiesta della Carta dei Privilegi, l’Utente riceverà via e mail l’invito a contattare il Supporto Clienti Spaccionline: supporto@spaccionline.it.

3.4               Nella sezione “Il mio Account - Dati personali”, l’Utente può visionare il proprio profilo ed eventualmente modificare le Credenziali d’Accesso nonché il recapito telefonico.

3.5               Le Credenziali d’accesso sono personali e in caso di smarrimento della password l’Utente potrà recuperarla o richiederne una nuova cliccando sul link “Hai dimenticato la password?” visibile nella schermata di “Login Cliente”.

3.6 L’Utente s’impegna a fornire informazioni veritiere e non riferite a persona o un’entità diversa, incluso l’utilizzo del nome utente, della password, del numero di Carta dei Privilegi o di altre informazioni relative all’account di un’altra persona. L’Utente è altresì responsabile della riservatezza delle sue Credenziali d’Accesso, nonché di tutte le attività svolte tramite il suo account.

3.7 È tassativamente vietato all’Utente cedere e/o fare conoscere e/o far utilizzare a terzi le proprie Credenziali d’accesso. In caso di violazione il titolare del Sito si riserva di disattivare l’account dell’Utente, fatto salvo il diritto di richiedere il ristoro di eventuali danni patiti.

3.8 L’Utente si impegna a segnare al titolare del Sito (all’indirizzo e mail cyber.sicurezza@veronesi.it) qualsiasi utilizzo non autorizzato delle proprie Credenziali d’accesso o altre informazioni relative al suo account, o qualsiasi altra violazione della sicurezza di cui sia venuto a conoscenza, che riguardi il Sito ovvero i Contenuti/Servizi.

             4.              Garanzie e Responsabilità

4.1               Né VH né ATV potranno essere considerati responsabili delle condotte tenute dall’Utente durante l’utilizzo del Sito e dei Contenuti/Servizi, né dette società si assumono alcuna responsabilità relativamente ad eventuali danni accorsi al computer ed altre apparecchiature dell’Utente e/o di terzi e/o ai dati memorizzati sullo stesso.

4.2                Né VH né ATV saranno responsabili delle perdite o dei danni collegati in qualunque modo all'uso e al funzionamento del Sito, ivi compresi senza limitazione alcuna, i danni derivanti da sospensione, interruzione, mancato funzionamento e/o inaccessibilità al Sito e/o ai Servizi.

4.3               Né VH né ATV garantiscono che: (a) il Sito, i Servizi e i Contenuti vengano forniti senza interruzioni, con puntualità e in modo sicuro; (b) eventuali errori materiali nei Contenuti e nei Servizi erogati attraverso il Sito siano corretti tempestivamente; (c) il Sito, i Servizi e i Contenuti soddisfino le esigenze e le aspettative dell’Utente.

4.4               Le immagini e le rappresentazioni fotografiche presenti sul Sito hanno funzione meramente illustrativa. ATV adotta, in ogni caso, tutte le misure necessarie ad assicurare che le fotografie mostrate sul Sito siano riproduzioni fedeli dei prodotti originali, ivi inclusa l’adozione di ogni soluzione tecnologica possibile per ridurre al minimo le imprecisioni. Ciononostante, sono sempre possibili alcune variazioni imputabili alle caratteristiche tecniche e di risoluzione dei colori di cui sono dotati il computer e i sistemi informatici utilizzati dall’Utente. Parimenti, ATV non è responsabile dell’eventuale imprecisione e/o inadeguatezza delle rappresentazioni grafiche di prodotti mostrati sul Sito nei casi riconducibili alle suddette ragioni tecniche.

             5.              Minori

5.1               L’uso dei Sito e dei Servizi/Contenuti che richiedono la registrazione o il conferimento di dati e informazioni è consentita esclusivamente ai maggiori di anni 18 (diciotto). Nessuno sotto a tale soglia di età deve registrarsi sul Sito né utilizzare i Servizi messi a disposizione attraverso di esso, fatta eccezione dei casi in cui il minore abbia preventivamente ottenuto il consenso di un genitore o di un tutore legale.

5.2               L’Utente, accedendo ed utilizzando anche uno solo dei Servizi che richiedono la registrazione o il conferimento di dati e informazioni erogati attraverso il Sito, implicitamente riconosce e garantisce di essere maggiore di età di 18 anni e di possedere la capacità legale per esercitare i diritti e ad assumere gli obblighi di cui è possessore.

             6.              Marchi, nomi a dominio e proprietà intellettuale

6.1               ATV ha ricevuto dai rispettivi titolari il diritto di utilizzare i loghi ed i marchi registrati, presenti e futuri, pubblicati sul Sito e di ogni altro segno distintivo che ne includa le relative parole, compresi i relativi nomi di dominio registrati da terzi.

6.2               L’Utente riconosce che i Contenuti presenti sul Sito sono protetti dalle vigenti normative in materia di diritto d’autore, tutela di marchi e brevetti e/o da altre disposizioni di legge. Tali Contenuti non possono essere copiati, modificati, riprodotti né in altro modo utilizzati, fatta salva esplicita ed espressa autorizzazione rilasciata in forma scritta all’Utente da parte di ATV, anche per effetto di ulteriori accordi contrattuali e negoziali in essere fra le parti.

            7.              Cookie e link

7.1               Per informazioni sulla politica di utilizzo dei cookie di questo Sito è possibile consultare la Cookie Policy, accessibile tramite il relativo link.

7.2               Le presenti Condizioni Generali sono applicabili esclusivamente al presente Sito e non ad altri siti web eventualmente consultabili dall’Utente tramite link.

            8.              Tutela dei dati personali – Privacy

Per conoscere le finalità e le modalità di trattamento dei dati personali degli Utenti è possibile consultare la Privacy Policy, accessibile tramite il relativo link.

            9.              Conformità legale

9.1               Il presente Sito ed i suoi Contenuti e Servizi sono conformi alle vigenti norme in materia ed in specie al: D.Lgs. 70/2003 e ss.mm.ii.; Reg. UE 2017/679, D.Lgs. 193/2003 e ss.mm.ii.; D.Lgs. 206/2005 e ss.mm.ii.

9.2               In conformità agli obblighi di legge previsti dal D. Lgs. n. 231/2001 in materia di “responsabilità amministrativa di persone giuridiche, enti e associazioni” per reati commessi dagli addetti nell’interesse e a vantaggio della società, ATV e VH hanno adottato un “Modello di Organizzazione Gestione e Controllo” idoneo a prevenire i reati individuati dalla normativa sopra citata ed ha istituito un “Organismo di Vigilanza” dotato di poteri di iniziativa e di controllo.

           10.          Legge applicabile e Foro competente

10.1 Le presenti Condizioni Generali sono state predisposte e sono regolate dalla legge italiana.

10.2 Le controversie tra la Società e gli Utenti, collegate o connesse all'utilizzo del Sito, sono riservate alla giurisdizione italiana e sono di competenza territoriale esclusiva del Foro di Verona, fermo restando il foro del consumatore nel caso applicabile per legge.

 

L’Utente dichiara di aver letto, compreso e di accettare espressamente, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 - 1342 c.c., le clausole contenute nelle Condizioni Generali di Utilizzo del Sito ed in particolare quelle riportate ai seguenti punti: : 2. Regole generali; 3. Credenziali di accesso al Sito; 4. Garanzie e Responsabilità; 5. Minori; 6. Marchi, nomi a dominio e proprietà intellettuale; 10. Legge applicabile e Foro competente.



PRIVACY POLICY DEL SITO

www.spaccionline.it

 

 

La società Agricola Tre Valli Società Cooperativa (“ATV”), con sede legale in 37142 Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (Codice Fiscale ed iscrizione presso il Registro delle Imprese di Verona n. 01631760236 – P.IVA 02447620234), che utilizza il sito  web www.spaccionline.it ("Sito") per la vendita al dettaglio di generi alimentari, agisce, ai sensi e per gli effetti del Reg. (UE) 2016/679 - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“GDPR”), in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali degli Utenti che accedono al Sito e utilizzano i relativi Servizi (“Titolare”).

Si specifica che Veronesi Holding S.p.A., con sede in Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (Cod. Fisc. 04729010019 - P. IVA 02429770239), proprietaria del predetto Sito, in quanto fornisce ad ATV l’infrastruttura informatica, è stata nominata Responsabile del trattamento ex art. 28 GDPR.

Con la presente informativa, resa ai sensi dell’art. 13 GDPR e del D.Lgs. 196/2003 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018, il Titolare intende informare gli Utenti in che modo tratterà i loro dati personali (“Dati”), raccolti ai fini della registrazione e nell’ambito della navigazione sul Sito e in relazione all’utilizzo dei Servizi/Contenuti ivi erogati, come ad esempio:

  • riferimenti, anche di contatto, dell’Utente (es.: denominazione, nome, cognome, e-mail, ecc.);
  • dati di navigazione identificativi dell’Utente, quali l’indirizzo IP e i nomi di dominio, il tipo di browser ed il sistema operativo utilizzato, l’orario di accesso ed il tempo di permanenza sul Sito.

Il Titolare assicura che i Dati saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel GDPR, nella normativa nazionale e comunitaria in materia di protezione dei dati personali e nei relativi provvedimenti emanati dalle autorità competenti nonché dei principi di correttezza, di liceità, di trasparenza, di tutela della riservatezza e dei relativi diritti.

In particolare: 

1.            IDENTITÀ E DATI DI CONTATTO DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO: Agricola Tre Valli Società Cooperativa, con sede legale in 37142 Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (Codice Fiscale ed iscrizione presso il Registro delle Imprese di Verona n. 01631760236 – P.IVA 02447620234), contattabile al seguente recapito e-mail: privacy.agricolatrevalli@agricolatravalli.it.

2.            DATI TRATTATI, FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO: I Dati possono essere trattati per le seguenti finalità:

a)       esecuzione di un contratto di cui l’Utente è parte e/o l'esecuzione di misure precontrattuali in relazione all’utilizzo del Sito e dei Servizi/Contenuti ivi erogati, rientranti nella base giuridica prevista dall’art. 6, § 1, lett. b), GDPR;

b)       adempimento da parte del Titolare di obblighi di legge imposti dalla normativa di settore (amministrativa, contabile, ecc.), nazionale ed europea, applicabile al rapporto in essere e/o ad attività connesse e/o strumentali, rientranti nella base giuridica prevista dall’art. 6, § 1, lett. c), GDPR;

c)       consentire la navigazione nel Sito e assicurare il corretto funzionamento del Sito e dei relativi Servizi/Contenuti, rientrante nella base giuridica prevista dall’art. 6, § 1, lett. f), GDPR;

d)       legittimo interesse del Titolare connesso all’accertamento, all’esercizio o alla difesa di un diritto in tutte le sedi competenti, comprese le procedure extragiudiziali, rientrante nella base giuridica prevista dall’art. 6, § 1, lett. f), GDPR.

3. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO: il trattamento dei Dati è realizzato per mezzo delle operazioni di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, selezione, estrazione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei Dati.

I Dati vengono trattati mediante strumenti elettronici o automatizzati, informatici, telematici e/o cartacei e comunque con modalità strettamente necessarie a far fronte alle finalità sopra indicate. 

I Dati raccolti vengono registrati e conservati dal Titolare in archivi informatici e/o cartacei, nonché custoditi e controllati con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali sopra richiamata. 

Il trattamento avviene tramite dipendenti e collaboratori del Titolare, espressamente individuati ed autorizzati al trattamento (ai sensi dell’art. 29 GDPR) nonché da soggetti esterni all’organizzazione aziendale del Titolare, all’uopo nominati, se del caso, responsabili del trattamento (ai sensi dell’art. 28 GDPR).

  

3.1 DATI DI NAVIGAZIONE 

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo Sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

In questa categoria di Dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli Utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL (Uniform Resource Identifier/Locator) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. 

Tali Dati, necessari per la fruizione dei servizi web, vengono anche trattati allo scopo di controllare il corretto funzionamento dei servizi offerti (registrazione al Sito, accesso all’area riservata, utilizzo dei Servizi).

I dati di navigazione vengono conservati per un periodo non superiore a cinque settimane, salve eventuali necessità di accertamento di reati da parte dell'Autorità giudiziaria.

3.2 DATI COMUNICATI DALL'UTENTE

La compilazione e l'inoltro dei moduli presenti sul Sito prevedono la raccolta dei Dati necessari a completare le attività di registrazione e/o di utilizzo dei Servizi/Contenuti ivi presenti; l'invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi agli indirizzi di contatto del Titolare indicati sul Sito comporta l'acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.

3.3 CREDENZIALI DI ACCESSO

L’accesso al Sito è subordinato all’ottenimento, da parte dell’Utente, di apposite Credenziale d’accesso, costituiti dall’indirizzo email e da una password, indicate dall’Utente all’atto della registrazione. Le Credenziale di accesso sono personali e in caso di smarrimento della password l’Utente potrà recuperarla o richiederne una nuova cliccando sul link “Hai dimenticato la password” visibile nella schermata di “Login Cliente” del Sito.

4.            NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI: il conferimento dei Dati per le finalità indicate al precedente punto 2, lett. a), b), c) e d) è obbligatorio per consentire l’accesso al Sito e relativa navigazione. Pertanto, il mancato conferimento, anche parziale, dei Dati comporta per il Titolare l’impossibilità di far accedere all’Utente al Sito e ai relativi Servizi/Contenuti.

5.            DESTINATARI O EVENTUALI CATEGORIE DI DESTINATARI DEI DATI: I Dati potranno essere comunicati, nei limiti strettamente pertinenti agli obblighi, ai compiti ed alle finalità di cui sopra e nel rispetto della normativa vigente in materia, alle seguenti categorie di soggetti:

a) persone fisiche e/o giuridiche esterne autorizzate al trattamento indicate al precedente punto 3 (es.: call center, fornitori, consulenti, società, enti, studi professionali, ecc.);

b) altre società controllate dal Titolare, facenti parte del “Gruppo Veronesi”;

c) soggetti a cui tale comunicazione deve essere effettuata al fine di adempiere o per esigere l’adempimento di specifici obblighi previsti da leggi, da regolamenti e/o dalla normativa nazionale e comunitaria.

6.            TRASFERIMENTO DEI DATI AD UN PAESE TERZO O ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI: nell’ambito della gestione del rapporto con il Titolare potrebbe essere disposto il trasferimento dei Dati verso paesi extra UE e/o verso organizzazioni internazionali. In tali casi il Titolare provvederà ad adottare tutte le adeguate misure di sicurezza, protezione e riservatezza finalizzate alla tutela dei Dati, nel rispetto della vigente normativa in materia di privacy.   

7.            CONSERVAZIONE DEI DATI: per le finalità indicate al punto 2, i Dati saranno trattati e conservati dal Titolare per tutta la durata del rapporto contrattuale e/o per quella strettamente necessaria a fornire il servizio richiesto dall’Utente e, successivamente alla conclusione, per il tempo previsto dalla vigente normativa in materia contabile, fiscale, civilista e processuale.

8.            DIRITTI DELL’INTERESSATO E MODALITÀ DI ESERCIZIO: in relazione ai trattamenti descritti nella presente informativa, l’Utente, in qualità di soggetto interessato, ha il diritto:

  • all’accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e opposizione al trattamento dei Dati;
  • a ricevere i Dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico per trasmetterli ad un altro titolare del trattamento;
  • a proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei dati personali.

Per esercitare tutti i diritti come sopra identificati, basterà contattare il Titolare al recapito indicato al precedente punto 1.                                                                                                                             

 

AGRICOLA TRE VALLI SOC. COOP.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

www.spaccionline.it

 

 

Il sito web www.spaccionline.it ("Sito") è di proprietà della società Veronesi Holding S.p.A., con sede in Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (COD. FISC. 04729010019 - P. IVA 02429770239) (“VH”) ed è dedicato alla vendita al dettaglio di generi alimentari da parte della società Agricola Tre Valli Società Cooperativa (“ATV”), con sede legale in 37142 Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g, Codice Fiscale ed iscrizione presso il Registro delle Imprese di Verona n. 01631760236, P. IVA 02447620234. 

Le presenti condizioni generali di vendita (“CGV”) disciplinano gli acquisti effettuati sul Sito, da parte dei possessori “Carta dei Privilegi” rilasciata da ATV, che potranno accedervi solo previa loro registrazione con le modalità indicate nelle Condizioni Generali di Utilizzo del Sito.

Il soggetto interessato ad utilizzare i servizi di vendita on-line del presente Sito (“Acquirente”) è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti CGV. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica l’integrale conoscenza ed espressa accettazione, da parte dell’Acquirente, delle presenti CGV e, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, lo stesso Acquirente è tenuto a stampare e conservare le presenti CGV, già visionate ed accettate.

           1.       Regole generali

1.1               Le modalità di vendita on-line, ivi comprese quelle di consegna e di pagamento inerenti gli acquisti fatti tramite il Sito (“Acquisito/i”), sono elencate in dettaglio nel Sito medesimo e devono ritenersi parte integrante e sostanziale delle presenti CGV.

1.2               I prodotti ed i relativi prezzi indicati nel Sito costituiscono un'offerta al pubblico ex art. 1336 C.C., con le limitazioni e le modalità contenute nel Sito stesso e nelle presenti CGV.

1.3               Le CGV applicabili ad ogni singolo Acquisto on-line saranno quelle esposte sul Sito al momento dell'ordine; eventuali nuove e/o diverse CGV saranno valide ed efficaci solo dal momento della loro pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione medesima.

1.4               Ogni Acquirente è tenuto a verificare periodicamente i contenuti delle CGV tramite l’accesso all’apposito link sul Sito, per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente dall’ultima consultazione.

1.5               In ogni caso l’accesso, la consultazione e l’utilizzo dei servizi erogati tramite il Sito, comporta l’accettazione delle modifiche/integrazioni nel frattempo intervenute. Qualora l’Acquirente non accetti (anche parzialmente) tali modifiche/integrazioni, avrà la facoltà di richiedere l’annullamento del suo account mediante invio di una e mail all’indirizzo: supporto@spaccionline.it.

            2.       Prodotti

2.1               La veste grafica dei prodotti venduti on-line e consegnati all’Acquirente potrebbe non coincidere esattamente con quella rappresentata sul Sito e ciò anche nel caso in cui il produttore abbia modificato la confezione dei prodotti e, dunque, per motivi indipendenti dalla volontà di ATV.

2.2               I prodotti “a peso variabile” vengono proposti nel Sito in misure e pesi indicativi. Il peso effettivo si determina solamente al momento dell’evasione dell’ordine e può variare fino ad un massimo del 20% (in più o in meno) rispetto a quanto indicativamente proposto nel Sito. Per tale motivo, ove l’ordine comprenda uno o più di tali prodotti, il peso e l'importo determinato al momento dell'ordine medesimo potranno differire dal peso e dall'importo effettivo calcolato al momento dell’evasione dell’ordine e conseguente emissione del relativo documento fiscale (scontrino/fattura). Per l’acquisto di prodotti a peso variabile mediante carta di credito, l'importo calcolato al momento dell'ordine sarà determinato sommando al totale dell’ordine il 20% dell'importo totale dei prodotti a peso variabile.

2.3               L'esatto importo che l’Acquirente è tenuto a pagare per l’Acquisto dei prodotti (“Corrispettivo”) verrà addebitato con le modalità previste sul Sito, nella sezione “Pagamento.

2.4               L'emissione della fattura non è obbligatoria, se non è richiesta dall’Acquirente non oltre il momento di effettuazione dell'ordine come indicato nel D.P.R. del 26/10/1972 n. 633 - art. 22.

           3.       Prezzi

Il prezzo dei prodotti acquistati dall’Acquirente (“Prezzo”) deve intendersi sempre “IVA inclusa” e sarà indicato “per unità di misura (Euro/Kg)” per i prodotti “a peso variabile” ovvero “a confezione”. Fatto salvo quanto indicato al precedente § 2.2, il Prezzo dei prodotti verrà calcolato provvisoriamente al momento dell'ordine e potrà subire variazioni in diminuzione al momento dell’evasione dell’ordine medesimo e conseguente emissione del relativo documento fiscale (scontrino/fattura), qualora i prodotti ordinati siano stati nel frattempo assoggettati ad eventuali promozioni/sconti successivi all’inoltro dell’ordine d’Acquisto.

           4.       Ordine e consegne

4.1               L'ordine on-line inviato dall’Acquirente tramite il Sito sarà vincolante per ATV solamente se l'intera procedura d’Acquisto sarà stata eseguita in modo corretto, senza alcuna segnalazione di “errore” sul Sito.

4.2               Nella  casella di posta elettronica utilizzata  per la sua iscrizione al Sito, l’Acquirente riceverà la conferma dell'ordine effettuato on-line sul Sito, con il riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi (fatto salvo quanto previsto al precedente § 3) e della data/ora stimata di consegna/ritiro.

4.3               L’Acquirente non può annullare o modificare l’ordine d’Acquisto già inoltrato on-line.

4.4               A causa di impreviste difficoltà logistiche ed organizzative nonché di approvvigionamento/assortimento, ATV potrà  annullare o modificare l'ordine, dandone comunicazione via e-mail all’Acquirente ovvero, previo accordo con lo stesso, modificare il giorno e/o il luogo di consegna/ritiro dei Prodotti acquistati.

4.5               Le consegne degli Acquisti on-line potranno essere effettuate con le sole modalità e nei luoghi indicati nel presente Sito alla sezione “Carrello/Giorni di ritiro”.

4.6               Per eventuali richieste od osservazioni relative all’ordine d’acquisto (già confermato)  ovvero per qualsiasi anomalia riscontrata, l’Acquirente potrà scrivere all’indirizzo e-mail supporto@spaccionline.it.

4.7               ATV non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o per caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, epidemie/pandemie, avverse condizioni atmosferiche, eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa.

4.8               ATV non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea ovvero definitiva indisponibilità di uno o più Prodotti indicati sul Sito. Nel caso di indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti richiesti, ATV si impegna a non addebitare all’Acquirente il relativo Corrispettivo.

            5.       Pagamento

5.1               L'acquisto può essere pagato dall’Acquirente solo on-line attraverso carte di credito, debito o  prepagate abilitate ai pagamenti on-line dei circuiti MasterCard e Visa.

5.2               Al momento della conferma dell’ordine di Acquisto, viene richiesta all’emittente della carta di credito/debito, una pre-autorizzazione all’addebito (blocco del plafond o disponibilità della carta), di un importo pari al totale dell’ordine, maggiorato del 20% per i soli prodotti “a peso variabile” (cfr. § 2.2). Al momento dell’evasione dell’ordine e conseguente emissione del relativo documento fiscale (scontrino/fattura), verrà automaticamente addebitato l’importo effettivo dell’acquisto effettuato dall’Acquirente.

5.3               Resta espressamente inteso che il personale addetto alle consegne dei Prodotti acquistati on-line sul Sito non è autorizzato a riscuotere somme di denaro, sotto nessuna forma.

           6.       Diritto di recesso

6.1               All’Acquirente (con espressa esclusione dei possessori della “Carta dei Privilegi Professional”) è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto d’Acquisto perfezionato on-line tramite il Sito, anche parzialmente, a condizione che il recesso venga comunicato mediante raccomandata A/R ad ATV “Supporto Clienti Spaccionline”, via Valpantena 18/g, 37142 Quinto di Valpantena (VR), ovvero via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo agricolatrevalli@legalmail.it entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla consegna/ritiro dei prodotti Acquistati. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail all'indirizzo supporto@spaccionline.it, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R o pec entro le 48 ore successive. Tale comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall'Acquisto e l’indicazione del prodotto per il quale si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia dello scontrino.

6.2               L’Acquirente (con espressa esclusione dei possessori della “Carta dei Privilegi Professional”) dovrà quindi restituire il prodotto recandosi presso il punto vendita di ATV ove ha effettuato il ritiro/consegna del Prodotto, entro 14 giorni (quattordici) lavorativi dal ricevimento del prodotto medesimo.

6.3               Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità sopra descritte, ATV (con espressa esclusione dei possessori della “Carta dei Privilegi Professional”) provvederà a rimborsare la somma versata per l'Acquisto del prodotto entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ATV è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte dell’Acquirente.

6.4               Fermo quanto sopra, all’Acquirente non è riconosciuto il diritto di recesso, in relazione agli acquisti dallo stesso eseguiti on-line:

(i)       di prodotti che, per loro natura, non possono essere rispediti al mittente o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (es.: carne ed in generale tutti prodotti alimentari freschi e/o deperibili);

(ii)     di prodotti confezionati sigillati, aperti dall’Acquirente;

(iii)    di prodotti confezionati o personalizzati a richiesta dell’Acquirente (ad es. prodotti di gastronomia);

(iv)    di prodotti confezionati su misura (o quantità) per l’Acquirente.

6.5               Per ogni necessità inerente l’utilizzo del servizio di vendita on-line del Sito, l’Acquirente potrà rivolgersi al “Supporto Clienti Spaccionline” di ATV anche via e-mail all’indirizzo supporto@spaccionline.it.

             7.       Sospensione del servizio

ATV si riserva la facoltà di sospendere il servizio di vendita on-line nei confronti degli Acquirenti  resisi responsabili di inadempimenti delle presenti CGV ovvero per il non corretto utilizzo del Sito. 

             8.       Garanzie

8.1               ATV garantisce il rispetto delle norme di qualità e del corretto mantenimento dei prodotti alimentari esclusivamente fino al momento della consegna all’Acquirente; è esclusa ogni responsabilità dovuta ad impropria conservazione dei prodotti acquistati on-line sul Sito, successivamente al momento del ritiro da parte dell’Acquirente.

8.2               ATV declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, conseguenti all'utilizzo del Sito e/o delle notizie, foto ed informazioni ivi contenute.

8.3               ATV riconosce all’Acquirente (con espressa esclusione dei possessori della “Carta dei Privilegi Professional”) la garanzia sulla vendita di beni di consumo prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, che tutela l’Acquirente nel caso in cui i prodotti acquistati presentino difetti di conformità rispetto al contratto di vendita ("Garanzia Legale"). Ciò avviene, ad esempio, nel caso di prodotti che non hanno le caratteristiche o le qualità promesse dal venditore o che non rispondono all'uso per cui sono stati acquistati.

8.4               La Garanzia Legale spetta di diritto solamente al consumatore, cioè a chi acquista prodotti per scopi non professionali.

8.5               La Garanzia Legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto Acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Per invocare tale garanzia è necessario comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 mesi da quando lo si è scoperto, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene (es: prodotti alimentari deperibili, prodotti confezionati/sigillati ed aperti dall’Acquirente, ecc.) o con la natura del difetto di conformità.

8.6               La Garanzia Legale può essere fatta valere (solo) dall’Acquirente-consumatore (con espressa esclusione dei possessori della “Carta dei Privilegi Professional”) nei confronti di chi ha venduto il prodotto, anche se si tratta di un soggetto diverso dal produttore. Per i prodotti venduti on-line sul Sito risponde direttamente ATV.

8.7               L’Acquirente ha diritto alla riduzione del Corrispettivo pagato oppure alla risoluzione del contratto di vendita on-line: (a) se la sostituzione del Prodotto non sia possibile o sia eccessivamente onerosa; (b) se il venditore non ha provveduto alla sostituzione del Prodotto in un periodo di tempo congruo; o (c) se la sostituzione del Prodotto ha causato notevoli inconvenienti. Per determinare l'importo della riduzione del Corrispettivo o la somma a cui si ha diritto in questi casi, si tiene conto dell'uso che si è fatto del prodotto. Ad esempio, per un difetto di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso provvedere alla sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

8.8               Laddove venga accertata l’esistenza effettiva di un difetto di conformità del prodotto, verrà aperta una pratica a nome dell’Acquirente a cui verrà assegnato un codice per la sostituzione gratuita del prodotto difettoso.

8.9               L’eventuale sostituzione del prodotto difettoso avverrà, previa restituzione del prodotto ritenuto non conforme, entro un termine ragionevole e comunque entro 30 giorni dalla data di riconsegna del Prodotto ritenuto non conforme.

             9.       Privacy

ATV procederà al trattamento dei dati personali dell’Acquirente, nel rispetto della normativa in materia di privacy come precisato in dettaglio nell'informativa pubblicata nell’apposita sezione del Sito (Policy Privacy).

            10.   Legge applicabile e Foro competente

10.1           La legge applicabile alle presenti CGV è quella italiana. Per i rapporti giuridici instaurati mediante l’utilizzo del Sito, si rinvia al D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico, ed in particolare al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, recante il “Codice del consumo”, applicabile quando l’Acquirente sia un “consumatore”.

10.2           Qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione all'applicazione, interpretazione ed esecuzione delle presenti CGV, sarà inderogabilmente devoluta al giudice del luogo di residenza o di domicilio dell’Acquirente solo ove esso sia un “consumatore” residente o domiciliato in Italia.

10.3           Negli altri casi il Foro esclusivamente competente sarà quello di Verona.

 

 

  L’Acquirente dichiara di aver letto, compreso e di accettare le Condizioni Generali di Vendita del sito www.spaccionline.it

 

 

  L’Acquirente dichiara di aver letto, compreso e di accettare espressamente, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 - 1342 c.c., le clausole contenute nelle Condizioni Generali di Vendita ed in particolare quelle riportate ai seguenti punti: 1. Regole generali; 3. Prezzi; 4. Ordine e consegne; 5. Pagamento; 6. Diritto di recesso; 7. Sospensione del servizio; 8. Garanzie.

COOKIE POLICY DEL SITO

www.spaccionline.it

 

La società Agricola Tre Valli Società Cooperativa (“ATV”), con sede legale in 37142 Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (Codice Fiscale ed iscrizione presso il Registro delle Imprese di Verona n. 01631760236 – P.IVA 02447620234), che utilizza il sito web www.spaccionline.it ("Sito") per la vendita al dettaglio di generi alimentari, agisce, ai sensi e per gli effetti del Reg. (UE) 2016/679 - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“GDPR”), in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali degli Utenti che accedono al Sito e utilizzano i relativi Servizi (“Titolare”).

Si specifica che Veronesi Holding S.p.A., con sede in Quinto di Valpantena (VR), Via Valpantena 18/g (Cod. Fisc. 04729010019 - P. IVA 02429770239), proprietaria del predetto Sito, in quanto fornisce ad ATV l’infrastruttura informatica, è stata nominata Responsabile del trattamento ex art. 28 GDPR.

Con la presente, il Titolare intende comunicare all’Utente l’informativa sui cookie applicabile al Sito.

1.            Cosa sono i Cookie

Un "cookie" è un piccolo file di testo installato da alcuni siti web sul computer dell'Utente al momento in cui questo accede a un determinato sito o utilizza determinati servizi offerti dal sito stesso. Lo scopo è quello di immagazzinare e trasportare informazioni. I cookie sono inviati da un server web (che è il computer sul quale è in esecuzione il sito visitato) al browser dell'Utente (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.) e memorizzati sul dispositivo di quest'ultimo. Se ti interessa saperne di più sui cookie in generale visita la pagina: www.allaboutcookies.org.

2. A cosa servono i Cookie

In generale i cookie possono essere utilizzati per diverse ragioni, per esempio per monitorare l’utilizzo del Sito da parte degli Utenti, per migliorare la navigazione delle pagine, per consentire di impostare preferenze personali sui siti che si stanno visitando, per proteggere la sicurezza dell’Utente, per presentare messaggi pubblicitari in base agli interessi dei visitatori.

3. Quali tipi di cookie utilizziamo e per quali finalità

3.1 Tipi di cookie in base alla durata di attività:

  • Cookie di sessione: si tratta di cookie progettati per raccogliere e memorizzare dati mentre si accede al sito web. Questo tipo di cookie non viene memorizzato nel dispositivo in uso quando la sessione scade o alla chiusura del browser.
  • Cookie persistenti: tipo di cookie con i quali i dati vengono memorizzati nel dispositivo in uso. A essi è possibile accedere e possono essere trattati anche dopo avere abbandonato il Sito anche nel caso di una nuova connessione allo stesso durante un intervallo prestabilito. La durata massima dei cookie persistenti usati nel nostro Sito è di 2 anni.

3.2 Tipi di cookie a seconda della finalità:

  • Cookie tecnici: sono fondamentali per il funzionamento del sito web ed essenziali per consentire la navigazione tra le pagine, oltre che per l’utilizzo delle varie funzionalità presenti. Senza questo tipo di cookie non è possibile utilizzare i servizi di ricerca, di confronto e di prenotazione né altri servizi disponibili nel sito web.

3.3 Elenco dei cookie utilizzati in questo Sito

  • add_to_cart

Usato da Google Tag Manager. Cattura il codice, il nome, il prezzo e la quantità dei prodotti rimossi dal carrello e rende disponibile l’informazione per successive integrazioni di script di terze parti.

  • quest-view

Memorizza l'ID dell'ordine che gli acquirenti ospiti utilizzano per recuperare lo stato dell'ordine. Visualizzazione degli ordini degli ospiti. Utilizzato nel widget "Ordini e resi".

  • login_redirect

Mantiene la pagina di destinazione verso la quale il cliente stava navigando prima di essere dirottato alla pagina di login. Utilizzato nel mini carrello per il cliente connesso se Stores > Settings > Configuration > Sales > Checkout > Shopping Cart Sidebar > Display Shopping Cart Sidebar è settato su “Yes”.

  • mage-banners-cache-storage

Memorizza il contenuto del banner localmente per ottimizzare la performance. 

  • mage-messages

Traccia messaggi di errore e altre notifiche che vengono mostrate all’utente, come il messaggio di consenso ai cookies, e vari messaggi di errore. Il messaggio viene cancellato dal cookie dopo che è stato mostrato all’acquirente.

  • mage-translation-storage

Memorizza contenuti tradotti se richiesto dall’acquirente. Usato quando Translation Strategy è configurato come “Dictionary”(Traduzione lato frontend).

  • mage-translation-file-version

Traccia la versione delle traduzioni in una memoria locale. Usato quando Translation Strategy è configurato come “Dictionary”(Traduzione lato frontend).

  • product_data_storage

Memorizza la configurazione per i dati di prodotto relativi ai prodotti visualizzati/confrontati di recente.

  • recently_compared_product

Memorizza gli identificativi dei prodotti confrontati di recente.

  • recently_compared_product_previous

Memorizza gli identificativi dei prodotti confrontati precedentemente per una semplice navigazione.

  • recently_viewed_product

Memorizza gli identificativi dei prodotti visualizzati precedentemente per una semplice navigazione.

  • recently_viewed_product_previous

Memorizza gli identificativi dei prodotti recentemente precedentemente visualizzati  per una semplice navigazione.

  • remove_from_cart

Usato da Google Tag Manager. Cattura il codice, il nome, il prezzo e la quantità dei prodotti Aggiunti al carrello e rende disponibile l’informazione per successive integrazioni di script di terze parti.

  • stf

Registra i messaggi orari inviati dal modulo SendFriend (Email a Friend).

  • X-Magento-Vary

Settaggio di configurazione che migliora la performance quando è utilizzato il Varnish caching del contenuto statico.

  • form_key

Una misura di sicurezza che aggiunge una stringa casuale a tutte le sottomissioni di form per proteggere i dati da falsificazione di richieste cross-site (CSRF)

  • mage-cache-sessid

Il valore di questo cookie scatena la pulizia della memoria cache locale. Quando il cookie viene rimosso dall’applicazione di backend, l’amministratore pulisce la memoria cache locale e imposta il valore del cookie a “true”.

  • mage-cache-storage

Memorizza localmente specifici contenuti del visitatore che permettono le funzioni di ecommerce.

  • mage-cache-storage (local storage)

Memorizza localmente specifici contenuti del visitatore che permettono le funzioni di ecommerce.

  • mage-cache-storage-section-invalidation (local storage)

Forza la memorizzazione locale di specifici contenuti delle sessioni che potrebbero essere invalidate.

  • persistent_shopping_cart

Memorizza l’identificativo di un carrello persistente per dare la possibilità di recuperare il carrello di un acquirente anonimo.

  • private_content_version

Aggiunge un numero univoco e casuale e un orario alle pagine con contenuti del cliente per impedire che vengano memorizzati in cache sul server.

  • section_data_ids

Memorizza specifiche informazioni dell’acquirente relative alle azioni avviate dallo stesso, come mostrare la lista dei desideri, controllare informazioni etc.

  • store

Traccia la specifica visualizzazione/categoria del negozio selezionata dall’acquirente.

  • mage-banners-cache-storqage

Memoria locale per le funzionalità del Banner.

4. Gestione dei cookie

Se i cookie non vengono attivati nel dispositivo in uso, l’esperienza nel Sito può subire limitazioni in grado di impedire anche la navigazione e l’utilizzo dei nostri servizi.

4.1 Come si attivano e disattivano i cookie? Esistono vari modi per gestire i cookie. Modificando la configurazione del browser, è possibile scegliere di disattivare i cookie o di ricevere una notifica prima di accettarli. Inoltre, è possibile cancellare tutti i cookie installati dalla cartella cookie del browser. Per ciascun browser esistono procedure diverse per la gestione delle impostazioni. Di seguito vengono forniti istruzioni su come gestire i cookie nei principali browser:

Se non utilizzi nessuno dei browser sopra elencati potrai in ogni caso selezionare la voce "cookie" nella relativa sezione della guida del tuo browser per scoprire dove si trova la cartella per la loro gestione.

4.2 Come si attivano e disattivano i cookie terze parti? I cookie esterni non vengono installati da noi, ma dai nostri partner commerciali o da altri soggetti esterni quando viene visitato il nostro sito web. Per questo, per ottenere informazioni relative ai cookie che vengono installati e a come gestirli, si consiglia di consultare i siti web delle terze parti interessate a cui si rimanda.

 

 

AGRICOLA TRE VALLI SOC. COOP.

CARTA DEI PRIVILEGI
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ARTICOLO 13 DEL D.LGS 196/03


A I dati personali forniti dal Titolare della Carta dei Privilegi al momento della richiesta della carta verranno trattati da AIA SpA per permettergli di fruire di tutti i servizi a lui riservati. AIA SpA, oltre ai dati raccolti al momento della richiesta della Carta dei Privilegi, registrerà nel tempo i dati relativi alle spese effettuate dal Titolare della Carta dei Privilegi e ciò per permettere a quest'ultimo di fruire dei servizi a lui riservati.

B In caso di consenso del Titolare della Carta dei Privilegi, tutti i dati raccolti relativi al Titolare potranno essere utilizzati per finalità commerciali e in particola­re per inviare materiale pubblicitario relativo a prodotti e/o servizi di AIA SpA, Gruppo Veronesi e/o di terzi.

C Tutti i dati personali relativi al Titolare della Carta dei Privilegi potranno essere trattati su supporti cartacei e/o informatici per meglio organizzare i servizi riservati ai titolari della Carta dei Privilegi.

D Il conferimento dei dati personali da parte del Titolare della Carta dei Privilegi al momento della richiesta della carta è facoltativo, ma la mancata compilazione del riquadro "Dati Anagrafici del Titolare" non renderà possibile ottenere la Carta dei Privilegi e godere cosi dei vantaggi ad essa collegati.

E I dati personali del Titolare della Carta dei Privilegi non verranno diffusi in alcun modo. I dati personali del Titolare della Carta dei Privilegi potranno essere portati a conoscenza, esclusivamente per lo svolgimento delle operazioni necessarie per la gestione della Carta dei Privilegi e dei servizi ad essa collegati, di collaboratori di AIA SpA in qualità di incaricati e/o responsabi­li del trattamento per conto di AIA SpA. Il Direttore del punto vendita dove il Titolare ha richiesto la Carta dei Privilegi, ha accesso esclusivamente ai dati anagrafici del Titolare della Carta dei Privilegi. Qualora i moduli di richiesta della Carta dei Privilegi vengano compilati presso una società collegata o controllata da AIA SpA, questa potrà esclusivamente trasferire tutte le informa­zioni a AIA SpA, senza tenerne copia, o effettuare direttamente il data entry, se specificatamente incaricata, senza comunque, anche in questo caso, avere il diritto di tenerne copia. Salvo quanto sopra e quanto appare dagli scontrini (scontistica, eventuale raccolta punti, ecc .. .), è esclusa qualsiasi possibilità di accesso ai dati del Titolare della Carta dei Privilegi da parte dei punti vendita delle società collegate o controllate da AIA SpA aderenti al servizio Carta dei Privilegi.

F Il Titolare della Carta dei Privilegi potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del d.lgs 196103 riportato integralmente al punto H, rivolgen­dosi al negozio Lo Spaccio Aziendale di fiducia dove ha ottenuto la Carta dei Privilegi.

G In caso di annullamento della Carta dei Privilegi (su richiesta del Titolare o su iniziativa di AIA SpA), AIA SpA provvederà alla cancellazione o, a propria scelta, al mantenimento in forma anonima di tutti i dati relativi al Titolare della Carta dei Privilegi per esclusive finalità statistiche.

H Il Titolare della "Carta dei Privilegi" potrà esercitare ai sensi degli artt. 8, 9, 10 del D.Lgs. 196103, nei confronti di AIA SpA tutti i diritti previsti dall'art. 7 D.Lgs. 196/03, il cui testo è di seguito riportato integralmente:
Art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comuni­cazione in forma intelligibile.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

a) dell'origine dei dati personali;

b) delle finalità e modalità del trattamento;